logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
SEGUICI SU:
Tel. 039/9418190 - 389/5938513
Top
 

Stati Uniti

Stati Uniti

Per chi sogna una vacanza in continuo movimento...

Gli Stati Uniti sono un territorio molto vasto che si estende dall’Oceano Atlantico a Est fino a raggiungere l’Oceano Pacifico a Ovest. A Sud è bagnato dal Golfo del Messico. Gli unici confini terrestri sono il Canada a Nord e il Messico a Sud. Per quanto riguarda l’aspetto fisico possiamo notare una prevalenza di monti sia a est con i monti Appalachi fino ad arrivare alla penisola della Florida completamente pianeggiante. Al centro possiamo trovare le Grandi Pianure che si estendono dalla zona dei grandi laghi fino al golfo del Messico. Nella zona occidentale ci sono invece le montagne rocciose, mentre all’estremità occidentale si vede la Catena Costiera. Tra le due regioni si estendono grandi altipiani solcati da profonde valli come il Gran Canyon.

Il sistema delle acque è segnata dalla grande massa d’acqua del Missouri-Mississipi. I Grandi Laghi rappresentano il più grande sistema del pianeta. Lungo il confine con il Canada sono presenti le Cascate del Niagara. Per quanto riguarda il clima sono presenti varie fasce climatiche, anche se la maggior parte del paese ha clima continentale.

STRUTTURE LUSSUOSE

  1. The cosmopolitan, Las Vegas
  2. The St. Regis, New York
  3. The Ritz-Carlton, Boston
  4. The Beverly Hills Hotel, Los Angeles
  5. The Retreat Collection at South Beach, Miami

Contattaci per avere un preventivo rapido

Città più importanti da visitare:

Los Angeles:
è la più importante città della California nonché la seconda, per grandezza, di tutti gli Stati Uniti ed è la rappresentazione del sogno americano.
New York:
Conosciuta anche come Grande Mela, è il principale centro finanziario, economico e commerciale degli Stati Uniti. La città è divisa in cinque distretti.
San Francisco:
la città più liberal d’America nonché uno dei simboli più famosi al mondo della West Coast. Si trova adagiata su di una baia naturale.
Miami:
Miami è la seconda città della Florida nonché la più importante meta turistica del Paese. E’ conosciuta soprattutto per la movida notturna.
Washington DC:
è la città della Casa Bianca ed è stata appositamente pensata per ospitare il potere politico e per esaltare le funzioni istituzionali di uno Stato giovane ma estremamente ambizioso.
Chicago:
è una tra le più grandi metropoli degli USA ed è situata lungo le rive del lago Michigan. Attualmente è anche uno fra i più importanti centri finanziari ed industriali del mondo.
Boston:
è la capitale dello stato del Massachusetts ma anche un perfetto connubio tra il passato e l’avanguardia, tra l’America e l’Europa.
Las Vegas:
è la capitale mondiale del gioco d’azzardo, ma anche una città da vedere per l’eccezionale concentrazione di casinò, attrazioni turistiche, alberghi ed enormi centri commerciali.

Sorry, the comment form is closed at this time.