logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
SEGUICI SU:
Tel. 039/9418190 - 389/5938513
Top
 

Alessandro e Ivana

Alessandro e Ivana

VIAGGIO DI NOZZE
ALESSANDRO & IVANA
E LA PICCOLA MATILDE

NEW YORK – MIAMI – CROCIERA

Volo da Milano Malpensa diretto a New York..

…Ci si riprende un po’ dal fuso orario..

…New York..New York.. in giro per la città, escursioni e molte camminate accompagneranno le giornate di Alessandro Ivana e Matilde 🙂

Si vola a…Miami

Relax a South Beach!!

Crociera con Royal Caribbean …una sola parola..Bahamas!!

Rientro in Italia!

New York grazie alla sua imponente rete urbanistica viene chiamata la “Grande Mela” ; città tanto grande quanto sfacciata da definirsi Capitale del Mondo, appellativo che nessun altra città può permettersi di portare!

I nostri giovani sposi, si godranno una settimana tra i luoghi più importanti della città, da Midtown fino alla Lower Manhattan.

A New York  Alessandro, Ivana e Matilde si “perderanno” a ammirare la Trump Tower, il Rockefeller Center, il Chrysler Building, la Grand Central Station e anche la cattedrale  di Saint Patrick’s in puro stileneogotico, proseguendo per l’Upper West e l’Upper East Side sulla 5th Avenue, fino a raggiungere Little Italy Chinatown, Soho e il Lower East Side.

Durante i loro giorni di permanenza a New York non potrà di certo mancare la visita a uno dei due osservatori della città il Top Of The Rock, escursione alla Statua della Libertà … per passare poi a rilassarsi con una camminata tra i sentieri di Central Park.

 

 

Si vola a MIAMI

Giornate di relax tra le spiagge bianchissime che si affacciano sugli ampi viali costellati di palme altissime!!

CROCIERA CON ROYAL CARIBBEAN!

Florida e  Bahamas      

Bay Street la via principale della città, centro dello shopping..

 

Fort Fincastle e Queen’s Staircase

Fu costruito nel 1793 utilizzando della pietra calcarea in una posizione strategica: sulla cima del colle Bennet, per proteggere il centro storico della città ed il suo porto, da qui si ha una fantastica vista su Paradise Island.

 

Per raggiungere il forte si deve percorrere la famosa Scala della Regina, Queen’s Staircase.

Cococay, Bahamas  

Cococay è l’isola privata di Royal Caribbean fa parte delle Berry Island un gruppo di isole che fanno parte dell’arcipelago delle Bahamas.

… mare cristallino e sabbia bianchissima… un vero paradiso!!!!

 Navigazione      

Miami, Florida ! 

Rientro in Italia!

 

Chi volesse contribuire alla realizzazione della luna di miele di Alessandro e Ivana può farlo tramite bonifico bancario a favore di Garlati Alessandro e Petrecca Ivana: 

IT 50H0305801604100571844244

 

Leave a Reply: